Variazione della Classe di iscrizione


L' istanza di variazione deve essere inviata telematicamente allegando i seguenti documenti:

Diminuzione / Aumento della classe d’iscrizione
1. Modello di domanda generato in automatico dal sistema telematico, firmato dal titolare/legale rappresentante dell'impresa
2. Fotocopia di un documento di identità del titolare/legale rappresentante
3. Foglio riepilogativo dell'istanza generato in automatico dal sistema, riportante lo stesso codice identificativo del modello di domanda di cui sopra
4. Diritti di segreteria  (modalità e importi
5. modello RT (2 pagine, 146Kb), per l'accettazione di incarico del responsabile tecnico, con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità

Nel caso di aumento della classe allegare: 

Per le categorie 5, 8, 9, 10  dopo l’accoglimento della domanda di variazione da parte della Sezione, l’impresa dovrà presentare un’appendice alla fideiussione assicurativa/bancaria  per l’aumento/diminuzione del massimale secondo gli importi previsti dalla nuova classe.

Per le imprese iscritte nella categoria 1 che hanno prestato la garanzia finanziaria in base al quantitativo dei rifiuti urbani pericolosi, nel caso in cui sia aumentato il quantitativo dei rifiuti pericolosi, dopo l’accoglimento della domanda di variazione da parte della Sezione, l’impresa dovrà presentare un’appendice alla fideiussione assicurativa/bancaria  per l’aumento del massimale secondo gli importi previsti dalla nuova classe

DIRITTO ANNUALE

  • l’aumento della classe comporta per l’anno in corso il pagamento dell’integrazione del diritto annuale,
  • l'eventuale richiesta di diminuzione di classe comporta per l'anno in corso il pagamento del diritto annuale per la classe di iscrizione più alta
Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Martedì, Gennaio 11, 2022 - 15:28

Aggiornato il: Martedì, Gennaio 11, 2022 - 15:28

A chi rivolgersi