Camera di commercio di Torino

Profilo istituzionale, mission e storia della Camera di commercio di Torino, con una particolare attenzione al patrimonio architettonico.

Lavorare al servizio dell’economia del territorio con efficienza, professionalità e capacità di innovazione: questa la strada intrapresa dalla Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, nel sostenere quotidianamente e concretamente le imprese, portando al successo importanti iniziative strategiche, per contribuire a realizzare per Torino e provincia un futuro di crescita e sviluppo non solo economici.

Forte delle oltre 220.000 imprese che operano in città e provincia, la Camera di commercio di Torino esprime la sintesi degli interessi economici del territorio, con un’attenzione particolare rivolta alla società civile e al mondo dei consumatori.

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
Average: 1.4 (3 votes)

Aggiornato il: 17/10/2018 - 14:54