Sei in Aggiornato il: 27 Ottobre 2015

FAQ

Condividi questa pagina

In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti poste alla Camera di commercio di Torino.

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le "domande poste frequentemente".
Più esattamente, nel caso di questa pagina si tratta di una serie di risposte stilate preventivamente dai settori della Camera di commercio di Torino, in risposta alle domande che vengono poste più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio camerale.
A questo tipo di domande ricorrenti preferiamo rispondere pubblicamente e in modo univoco in questa pagina, in modo da sciogliere i dubbi degli utenti e indirizzarli in pagine di approfondimento dove portanno trovare ulteriori informazioni. La lista degli argomenti delle FAQ è ovviamente in evoluzione, e nei prossimi mesi appariranno nuovi temi di interesse pubblico.
Nel caso in cui la domanda che volete porre non sia presente nell'archivio delle FAQ, potete sottoporla tramite il semplice modulo integrato nella pagina. La domanda verrà presa in carico dal settore di competenza e (se ritenuta valida) inserita con la relativa risposta in questa sezione, a discrezione della Camera di commercio di Torino.

Ricordiamo che la domanda deve essere inerente agli argomenti presentati in lista. Se si desiderano informazioni personalizzate su altri argomenti, è meglio rivolgersi agli indirizzi e-mail dei singoli uffici, riportati sulla pagina dei Contatti.


Ti è stata utile questa pagina?: 

Proponi una domanda

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.