FAQ


Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le "domande poste frequentemente".

Una serie di risposte stilate preventivamente dai settori della Camera di commercio di Torino, in risposta alle domande che vengono poste più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio camerale.
La lista degli argomenti delle FAQ è in evoluzione, e nel tempo possono apparire nuovi temi di interesse pubblico.
Nel caso in cui la domanda che volete porre non sia presente nell'archivio delle FAQ, potete sottoporla tramite il modulo integrato nella pagina. La domanda verrà presa in carico dal settore di competenza e (se ritenuta valida) inserita con la relativa risposta in questa sezione, a discrezione della Camera di commercio di Torino.

Ricordiamo che la domanda deve essere inerente agli argomenti presentati in lista. Se si desiderano informazioni personalizzate su altri argomenti, è meglio rivolgersi agli indirizzi e-mail dei singoli uffici.

Proponi una domanda

Argomento della domanda
Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Mercoledì, Febbraio 28, 2018 - 16:09

Aggiornato il: Mercoledì, Febbraio 28, 2018 - 16:09