Promotori finanziari


Dal 1° gennaio 2011 le Camere di commercio non detengono più l'Albo Promotori Finanziari, che è gestito direttamente da APF.

Dal 1° Gennaio 2011 cambiano gli uffici di riferimento dell'Albo dei Promotori Finanziari

I promotori finanziari attualmente iscritti, per residenza, presso le attuali Sezioni territoriali I, II, III, IV, XI, aventi come circoscrizione rispettivamente i territori delle regioni Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta; Lombardia; Veneto, Friuli Venezia Giulia e Provincia di Trento; Emilia Romagna; Provincia di Bolzano; potranno rivolgersi esclusivamente alla nuova Sezione II, sita in Milano, Viale Lunigiana n. 46.
I promotori finanziari attualmente iscritti, per residenza, presso le attuali Sezioni territoriali V, VI, VII, VIII, IX, X, aventi come circoscrizione rispettivamente i territori delle regioni Toscana e Umbria; Lazio e Sardegna; Campania e Molise; Basilicata e Puglia; Sicilia e Calabria; Abruzzo e Marche; potranno rivolgersi esclusivamente alla nuova Sezione I, sita in Roma, Via Savoia n. 23 (I° Piano).
Le attuali undici Sezioni territoriali rimarranno operative fino al 31 dicembre 2010.
A partire dal 1° gennaio 2011, pertanto, tutte le comunicazioni e le domande di iscrizione e cancellazione dovranno essere inviate esclusivamente agli uffici di:

  • Sezione I - Via Savoia n. 23, 00198 Roma
  • Sezione II - Viale Lunigiana n. 46, 20125 Milano

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’APF www.organismocf.it

 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Martedì, Gennaio 7, 2020 - 14:16

Aggiornato il: Martedì, Gennaio 7, 2020 - 14:16