Camera News

Iscriviti alle nostre newsletter per avere informazioni sempre aggiornate

Screenshot Camera newsCamera News

Il notiziario settimanale "Camera News" raccoglie in forma sintetica gli appuntamenti, gli eventi, le ultime pubblicazioni e le novità normative di vario genere che riguardano la Camera di commercio di Torino. "Camera news" si presenta con una veste grafica nuova; una diversa organizzazione e una presentazione delle notizie più "a misura d'impresa"; la possibilità per chi legge di condividere le principali news sui propri profili social; un’impaginazione che si adatta automaticamente ad ogni schermo, anche a quello degli smartphone; una grafica leggera, l’uso dei tag e testi più brevi per facilitare la lettura. "Camera news" viene inviata ogni venerdì ed è molto utile per tenere sott'occhio le diverse iniziative della Camera di commercio di Torino. Ogni notizia riporta un link che rimanda alle pagine sul sito su quell’evento.

Per ricevere la newsletter "Camera News" e altre email informative personalizzate, è necessario essere registrati come utenti del sito!

Le altre newsletter

Aggiornamento indici ISTAT

Ogni mese è possibile ricevere una mail che segnala l'aggiornamento degli indici ISTAT per le famiglie di operai e impiegati (già numeri indici del costo della vita). Per approfondire l'argomento sarà sufficiente cliccare sui link proposti e leggere direttamente i contenuti presenti nella pagina informativa del nostro sito istituzionale.

Nuove imprese informa

Il notiziario mensile del settore Nuove imprese raccoglie in forma sintetica gli aggiornamenti in materia di creazione d’impresa, le novità normative, gli appuntamenti e le iniziative di formazione. I titoli cliccabili permettono di approfondire ulteriormente l'argomento direttamente sul nostro sito istituzionale. In ogni caso a fine notizia è previsto sempre un link che rimanda a pagine informative sul tema trattato.

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
Average: 2 (2 votes)

Aggiornato il: 15/10/2018 - 10:15