Deposito listini


Il servizio consente alle imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino di depositare i propri listini

Il servizio di deposito listini consente alle imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino, di depositare i propri listini; il deposito è facoltativo ed ha rilevanza, per il mercato interno, a fini pubblicistici.

La Camera di commercio non si assume nessuna responsabilità sul contenuto dei listini o sulle clausole o condizioni in essi riportate.

Modalità di deposito

Per effettuare il deposito occorre inviare via PEC all’indirizzo: prezzi@to.legalmail.camcom.it la seguente documentazione:

  1. richiesta di deposito redatta come da facsimile su carta intestata dell’impresa firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa (scarica il facsimile in formato Open Office)
  2. listino in formato PDF/A con le pagine numerate progressivamente anch'esso firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa
  3. attestazione di pagamento dei diritti segreteria effettuato tramite Pago PA, cliccando qui

L'Ufficio trasmetterà all’impresa tramite PEC le ricevute di avvenuto deposito e di pagamento dei diritti di segreteria.

Scarica il Regolamento e gli allegati per il servizio di deposito di listini prezzi, tariffe, preventivi/offerte ed attività collegate.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Giovedì, Marzo 10, 2022 - 11:08

Aggiornato il: Giovedì, Marzo 10, 2022 - 11:08

A chi rivolgersi