Prezzario Opere Edili ed Impiantistiche sulla piazza di Torino


Prezzario opere edili ed impiantistiche

Il Prezzario delle Opere Edili ed Impiantistiche sulla piazza di Torino è uno strumento completo per quanti operano nel settore dell'edilizia.

NUOVA EDIZIONE ON-LINE

MARZO 2023
È disponibile la nuova edizione n. 31/2022 in formato digitale

La pubblicazione aggiorna annualmente i prezzi, rilevati sulla piazza di Torino, della manodopera, dei materiali, dei noleggi, delle opere compiute e della sicurezza ed igiene del lavoro nei cantieri. 

I prezzi pubblicati rappresentano l'andamento medio di mercato nei settori dell'edilizia e dell'impiantistica ed il valore aggiunto della pubblicazione è rappresentato dalla continuità del lavoro di aggiornamento tecnico e normativo delle voci descritte, che completa il costante monitoraggio dei prezzi.

Edizione on line

Le edizioni on line sono due, una gratuita e una a pagamento.

L'edizione gratuita contiene i descrittivi di tutte le sezioni ("Manodopera", "Materiali", "Noleggi e Trasporti", "Opere Compiute" e "Sicurezza") e i prezzi delle sole sezioni "Manodopera" e "Materiali".

L'edizione a pagamento contiene i descrittivi e i prezzi di tutte le sezioni ed è disponibile in due differenti versioni:

  • la versione in formato PDF al costo di  euro 38,00 (31,15 + IVA 22%)
  • la versione in formato PDF + i dati forniti in differenti formati: WORD, EXCEL, MDB ACCESS, PRIMUS ACCA, ASCII, XLM STR, EUCLIDE, BLUMATICA PITAGORA e CSV al costo di euro 45,00 (36,89 + IVA 22%)

Si ricorda che i soggetti in regime di SPLIT PAYMENT dovranno effettuare il versamento del solo imponibile al netto dell'IVA. Per maggiori informazioni clicca qui

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto di edizioni precedenti contattaci ai recapiti indicati a fondo pagina.

Edizione gratuita in formato PDF


A partire dall'edizione n. 26/2017 la pubblicazione è disponibile solamente online. È ancora possibile acquistare le edizioni precedenti in formato cartaceo. Per procedere all'acquisto contattare l'ufficio indicato a fondo pagina.

 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Venerdì, Maggio 19, 2023 - 10:27

Aggiornato il: Venerdì, Maggio 19, 2023 - 10:27

A chi rivolgersi