Sviluppo competitività e internazionalizzazione
Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Terzo piano
Il Settore riceve solo su appuntamento
011 571 6363
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 15.45
Nuovo servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti per accedere allo Sportello Worldpass.
Per garantire un adeguato standard di sicurezza e qualità del servizio, lo Sportello Worldpass fornisce assistenza on-line solo su appuntamento.
Il servizio di prenotazione consente di ottenere un appuntamento on-line con lo Sportello per ottenere informazioni di primo orientamento e assistenza per le aziende che desiderano proporsi sui mercati esteri.
Riferimenti di chi presenzierà all'appuntamento on-line: Il nome e il cognome da inserire nei moduli di registrazione e di prenotazione dovranno essere quelli della persona che si collegherà on-line per ricevere assistenza (non sono ammesse deleghe). Inserire sempre un contatto telefonico.
Indirizzo di posta elettronica: Controllare la corretta digitazione dell'indirizzo di posta elettronica (se digitato in modo incompleto o errato, la prenotazione non va a buon fine). Non inserire indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC), poichè alcuni sistemi PEC potrebbero non accettare messaggi di posta elettronica ordinaria inviati dal Centro di prenotazione.
E-mail di conferma: Controllare sempre le e-mail ricevute dal Centro di prenotazione. Nel caso di primo utilizzo, riceverete dal sistema due e-mail: la prima conterrà il link di conferma registrazione al Centro di prenotazione, mentre la seconda conterrà il codice di prenotazione. Se, invece, siete un utente già registrato, riceverete soltanto l'e-mail contenente il codice di prenotazione. Se non ricevete le e-mail di conferma il vostro indirizzo di posta potrebbe essere stato inserito in modo errato, oppure il vostro sistema di posta potrebbe classificare le e-mail inviate dal Centro di prenotazione come spam (posta indesiderata). Controllate, quindi, la casella dello spam (posta indesiderata) o le impostazioni di sicurezza della vostra casella di posta.
Prenotazioni ripetute: Il sistema limita i tentativi di prenotazione. E' consentita una sola prenotazione per ciascun nominativo. Nel caso di prenotazioni ripetute, l'ufficio annulla le richieste successive alla prima inserita.
Accesso al Centro di prenotazione
In caso non si riceva l'e-mail di conferma di registrazione e/o quella contenente il codice di prenotazione, o non si riesca ad accedere alla propria area personale, si invita a contattare lo Sportello Worldpass scrivendo a sviluppo.competitivita@to.camcom.it, indicando la problematica riscontrata e fornendo i propri recapiti per essere ricontattati da un funzionario e ricevere assistenza nel più breve tempo possibile.