Digital Skill Voyager: misura le tue competenze digitali

Testata digital skill voyager

È disponibile online un nuovo strumento predisposto dai Punti Impresa Digitale del sistema camerale per misurare le tue competenze digitali.

Gli strumenti di assessment digitale offerti dal Punto Impresa Digitale: scarica l'infografica

Ti ritieni "neofita digitale", "allievo digitale", "coach digitale" oppure "digital-leader"? Scoprilo con il nostro test: chiunque lo desideri, in particolare lavoratori, manager, professionisti, freelancer, studenti, è invitato a scoprire le divertenti tappe del viaggio di Digital Skill Voyager, accedendo direttamente al test dal portale www.dskill.eu
Ti troverai ad affrontare un viaggio nel tempo che porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel futuro. La "stella brillante" ti guiderà a trovare le domande nascoste e ti indirizzerà nello scenario temporale appositamente ricostruito, rendendo il viaggio ancora più avventuroso!

Digital Skill Voyager è stato inserito nell’iniziativa “Repubblica Digitale”: il programma strategico nazionale promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro.

Oltre a Digital Skill Voyager, i Punti Impresa Digitale offrono:

• Strumenti di assessment del grado di maturità digitale dell'impresa: SELFI4.0 e ZOOM4.0. Scopri di più
  • Formazione gratuita: frequenta i nostri seminari gratuiti di Eccellenze in Digitale e chiedi un consiglio alla nostra tutor digitale. Scopri di più