48 ore a Torino

48 ore a Torino

Il progetto di comunicazione integrata voluto dalla Camera di Torino per far scoprire le mille sfaccettature di Torino e far pregustare le eccellenze del territorio.

La Camera di commercio, al fine di promuovere Torino come meta turistica, rilasciandola nel panorama turistico nazionale e internazionale, ha deciso di sponsorizzare il progetto di comunicazione integrata di Lonely planet "48 ore a Torino".

Lonely Planet forte della sua posizione di mercato in Italia, dove ha una quota pari al 50% del totale guide turistiche (fonte: Nielsen BookScan), nel mese di giugno 2021 ha girato Torino con la sua troupe con l’obiettivo di coglierne la bellezza, offrire nuove fonti di ispirazione e incoraggiarne le visite, mostrando sia i luoghi più iconici sia i luoghi meno noti. E' stato così sviluppato il progetto di promozione della città e delle sue eccellenze enogastronomiche - print, web e social media  "48 ore a Torino"

Torino, città tradizionalmente lenta ad aprirsi e gelosa dei propri straordinari segreti, non di rado bizzarri, sa svelarsi a chi la cerca senza preconcetti. In questo video ve la raccontiamo mostrando grandi piazze, curiosità nascoste e facendo risuonare la sua anima dalle mille sfaccettature...

Il video

Il racconto

Su Facebook

Condividi su:
Stampa:

Aggiornato il: 10/05/2022 - 17:11

A chi rivolgersi

Sviluppo e valorizzazione filiere

Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Terzo piano
dal lunedì al giovedì 9.00 - 12.15; 14.30 - 15.45
venerdì 9.00 - 12.15
Si riceve su appuntamento

Erogazione contributi a iniziative di enti no-profit: 011 571 6383/ 6389 / 6396 / 6398
Agroalimentare: 011 571 6384 / 6388 / 6394
Vini a D.O.: 011 571 6388
Turismo: 011 571 6386/ 6392

Ti potrebbe interessare anche