Punto Impresa Digitale (PID) e Impresa 4.0

Finanziamenti, assistenza e orientamento per le imprese interessate ai benefici offerti dai processi di digitalizzazione

Novità, Iniziative ed Eventi

On-line sul nostro sito il Bando "Voucher Digitali I4.0" della Camera di commercio di Torino, con scadenza il 15/07/2019, per sostenere economicamente iniziative di digitalizzazione delle imprese, legate alle tecnologie del Piano Nazionale Impresa 4.0  .

Fatturazione elettronica: dal 1/1/2019 è scattato l'obbligo di fatturazione elettronica anche nei rapporti B2B e B2C, per saperne di più consulta la pagina dedicata del nostro sito . Inoltre, da questa pagina puoi scaricare le slide del seminario dello scorso 15 Marzo dal titolo "Fatturazione Elettronica: non solo obbligo, ma opportunità per le imprese" 

INIZIATIVE ED EVENTI ORGANIZZATI O SUPPORTATI DAL PID DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO


EVENTI E INIZIATIVE DEL NETWORK PIEMONTESE IMPRESA 4.0

La Camera di commercio di Torino aiuta le PMI ad avvicinarsi ai temi dell’Industria 4.0, in particolare alla digitalizzazione.
Lavoriamo in collaborazione con le altre istituzioni, associazioni di categoria, atenei e altri soggetti attivi sul territorio.

La Camera di commercio di Torino è infatti uno dei “Punti Impresa Digitale (PID)”, previsti dal Piano Nazionale Industria 4.0 per diffondere a livello locale la conoscenza di base sulle tecnologie in ambito Industria 4.0.
In particolare, nel quadro del network nazionale Industria 4.0 , i PID delle Camere di commercio:

Volete essere aggiornati via email sulle iniziative della Camera di commercio di Torino a supporto della digitalizzazione delle imprese del territorio?

Per saperne di più...

Archivio

Gli eventi già realizzati

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
Average: 3 (2 votes)

Aggiornato il: 16/04/2019 - 11:07

A chi rivolgersi