Dai il tuo feedback sulla normativa europea

Alps Enterprise Europe Network supporta la partecipazione delle PMI al processo politico europeo attraverso gli strumenti predisposti dalla Commissione Europea

La Commissione Europea si proporne di migliorare il funzionamento del Mercato interno sulla base dei pareri espressi dai cittadini e dalle imprese stesse.

Per la realizzazione di questo obiettivo, è di particolare interesse l'iniziativa "Your voice in Europe - La vostra voce in Europa".

Si tratta di un punto di accesso unico della Commissione Europea ad un’ampia gamma di strumenti interattivi che consentono ai cittadini ed alle imprese di svolgere un ruolo attivo nel processo decisionale europeo.

Tra gli strumenti previsti da "Your voice in Europe" vi sono le consultazioni pubbliche su argomenti di interesse comunitario.

Alcune di queste consultazioni sono promosse dalla rete Enterprise Europe Network, di cui la Camera di commercio fa parte, mentre per altre si può fare riferimento direttamente alla sezione del sito: http://ec.europa.eu/yourvoice/consultations/index_it.htm.

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 02/04/2020 - 09:40

A chi rivolgersi