Ciclo formativo: Intelligenza Artificiale e Digital a portata di PMI

immagine ciclo formativo IA e Digital a portata di PMI

Un ciclo di incontri per scoprire il mondo dell'Intelligenza Artificiale e le opportunità del Digital

Un ciclo di contenuti formativi gratuiti sull’Intelligenza Artificiale e sul Digital, realizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino in collaborazione con l’Associazione Digital Days,  per rispondere alle domande e ai bisogni delle PMI.

A seguito delle richieste di approfondimento  arrivate dalle imprese, è nata l’idea di sviluppare un piano di attività per esplorare le diverse tematiche. Partendo da casi di successo, spiegheremo come l'Intelligenza Artificiale e il Digital possono migliorare le strategie aziendali e promuovere l'innovazione. Lo scopo è di spronare le aziende ad utilizzare il potenziale dell’Intelligenza Artificiale e del Digital, promuovendo l'adozione di soluzioni intelligenti e sostenibili nel mondo aziendale.

Il progetto prevede un ampio programma di eventi e workshop interattivi volti a favorire l‘adozione delle tecnologie digitali ed esplorare come l'Intelligenza Artificiale possa essere utilizzata per potenziare il business e promuovere l'innovazione nelle PMI.

Prossimi appuntamenti:

11 aprile 2024
Torino Digital Days 2024: Business & HR Day

Appuntamenti passati:

27 marzo 2024
ChatGPT per imprese e professionisti (REPLICA) | Camera di commercio di Torino (camcom.it)

7 marzo 2024
Fatti trovare su Google: come attrarre nuovi clienti nel settore Food/Travel

22 febbraio 2024
ChatGPT per imprese e professionisti

6 febbraio 2024
Instagram: strategie di storytelling per Reel

22 gennaio 2024
WhatsApp: come usarlo per il tuo business

11 gennaio 2024
Perché l'AI è un'opportunità per le PMI

21 novembre 2023
AI-Artistic Intelligence 2.0: Creare immagini con l'intelligenza artificiale. Prova e impara con il tuo PC!