Piano Strategico della Camera di commercio di Torino

La pianificazione strategica pluriennale costituisce il primo elemento di un insieme complesso di fasi, azioni e documenti che scandiscono, analizzandolo, l’intero ciclo di vita dell’ente camerale.

Il Piano strategico pluriennale relativo al periodo 2015-2019 è stato approvato con deliberazione del Consiglio n. 10 del 20 luglio 2015 e successivamente integrato con deliberazione del Consiglio n. 2 del 28 aprile 2016. Con l’entrata in vigore del decreto legislativo n. 219/2016  è stata complessivamente riformata la governance delle Camere di commercio e più in generale è stato rivisto il sistema delle funzioni ad esse assegnate. Per questa ragione è stato necessario avviare un percorso che ha portato alla revisione del documento programmatico, approvato nella sua versione definitiva con deliberazione del Consiglio camerale n. 3 del 19 febbraio 2018.

Il “nuovo” Piano strategico pluriennale si compone di cinque linee ognuna delle quali prende in considerazione le leve strategiche e le relative interconnessioni su cui puntare nei prossimi anni.

Relazioni previsionali programmatiche

 

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet

Aggiornato il: 17/04/2018 - 12:10

A chi rivolgersi