In sede di approvazione del preventivo economico o dei suoi eventuali aggiornamenti, la Camera di commercio di Torino può stabilire gli importi da destinare a benefici di carattere finanziario qualificabili come contributi a iniziative di terzi, ossia erogazioni a soggetti ed enti pubblici e privati senza scopo di lucro finalizzate al sostegno finanziario di progetti la cui realizzazione sia riconosciuta quale fattore di sviluppo e attrattività per il sistema socio-economico locale.
Ogni richiesta dovrà essere presentata in coerenza con il vigente piano strategico pluriennale della Camera di commercio di Torino.
Scarica il documento (10 pagine, 254 Kb)
Scarica il Modello A (1 pagina, 24 Kb)
Scarica il Modello B (8 pagine, 75 Kb)
Si segnala che con deliberazione n. 118 del 26 luglio 2022, divenuta esecutiva in data 17 agosto 2022, la Giunta camerale ha apportato alcune modifiche al testo del Disciplinare in materia di contributi; pertanto, a partire da tale data, è in vigore una NUOVA VERSIONE del suddetto Disciplinare.
La precedente versione si applica a tutte le procedure avviate fino al giorno precedente l’entrata in vigore del nuovo Disciplinare.
Versione precedente - Disciplinare approvato con deliberazione della Giunta camerale n. 219 del 29 novembre 2021
Scarica l'intero documento (10 pagine, 235 Kb)