Sei in Aggiornato il: 16 Giugno 2017

Osservatorio offerta design in Piemonte

A distanza di sei anni dalla precedente edizione, è stato avviato l’aggiornamento della ricerca “Analisi dell’evoluzione dell’offerta di design in Piemonte”, volta nuovamente ad individuare i trend, le dinamiche e fattori evolutivi, punti di forza e di debolezza del settore. Obiettivo della ricerca è creare strategie e azioni a supporto dell’evoluzione delle imprese regionali che svolgono attività design-oriented.

La precedente edizione della ricerca è reperibile alla seguente pagina

L’attività di ricerca é realizzata congiuntamente dalla Camera di commercio di Torino e dal Politecnico di Torino (tramite i suoi dipartimenti di Architettura e Design e di Ingegneria Gestionale e della Produzione), che somministrano un questionario on-line a un campione di imprese piemontesi del settore tramite l’invio per posta elettronica/pec di un link personalizzato.

La compilazione via web del questionario non richiede più di  20 minuti e la collaborazione delle imprese è di fondamentale importanza per il raggiungimento della rappresentatività del campione, l’avvio di analisi e l’ideazione di policies ad hoc.

Il termine ultimo di compilazione del questionario è il  28 giugno 2017.

Per richiedere chiarimenti per la compilazione del questionario contattare:

questionario di indagine.

Contatto: