La rete delle imprese femminili all'estero

Opportunità all'estero

Le opportunità di business all'estero per le imprese femminili

Il contesto economico in cui ci troviamo ad operare ci impone di attivare e di mantenere sempre più contatti con l’estero, individuando nuovi mercati su cui operare ed allargare il business aziendale.

Il Comitato intente aiutare le imprese femminili e locali a conoscere le opportunità che la Camera di commercio di Torino promuove e mette in campo proprio per permettere alle nostre realtà imprenditoriali di individuare nuove opportunità di business all’estero.

Grazie pertanto alla collaborazione del Settore sviluppo competitività e internazionalizzazione verranno organizzati degli eventi di presentazione di come sia possibile approcciare specifici mercati e ampliare il proprio business.

Inoltre, grazie alla collaborazione di Eurochambre e dell’European Women Network il comitato è sempre aggiornato sull’organizzazione di eventi e di progetti in tutta Europa.

Rimani aggiornato sulle iniziative del Comitato per l'imprenditoria femminle, seguici su Facebook