Elenco commissari

In questa sezione sono pubblicati l'Elenco  di esperti a cui attingere per la nomina a membri delle Commissioni giudicatrici delle gare bandite dall'Ente, ai sensi dell'art.77 D.L.gs.50/2016 e s.m.i. e di analoghe Commissioni inerenti le procedure di affidamento ed esecuzione di servizi e lavori, quale il Collegio Consultivo Tecnico, da utilizzarsi sino all'entrate in vigore dell'obbligo relativo all'Albo dell'ANAC, nonchè le modalità e i requisiti per l'iscrizione all'elenco.

ELENCO COMMISSARI

Elenco commissari approvato con determinazione n.27/A-SG del 7 febbraio 2022, che aggiorna l'Elenco approvato con determinazione n.189/A-SG del 5 ottobre 2021.

REQUISITI DI ACCESSO - ISCRIZIONE

La Camera di commercio di Torino, con la determinazione n.149/A-SG del 15 luglio 2021 ha approvato un avviso pubblico, individuando i requisiti di accesso e le modalità per l’iscrizione all'Elenco dei commissari da cui attingere per la nomina a membri delle Commissioni giudicatrici delle gare bandite dall'Ente, ai sensi dell'art.77 D.L.gs. 50/2016 e s.m.i. e di analoghe Commissioni inerenti le procedure di affidamento ed esecuzione di servizi e lavori, quale il Collegio Consultivo Tecnico, da utilizzarsi sino all'entrata in vigore dell'obbligo relativo all'Albo dell'ANAC.

Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione nell'elenco di seguito:

L’avviso è rivolto a:

• professionisti la cui attività è assoggettata all’iscrizione ad Ordini, Albi o Collegi

• dipendenti pubblici appartenenti alle amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2, del D.Lgs. 165/2001

• professori ordinari, professori associati, ricercatori delle Università italiane e posizioni assimilate.

Le candidature dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it, recante nell’oggetto “Domanda di iscrizione nell’elenco degli esperti esterni di Commissioni giudicatrici”.

Eventuali chiarimenti dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it.

La presentazione della candidatura non comporta alcun diritto o aspettativa giuridicamente tutelata ai fini di un’eventuale nomina.

Responsabile del procedimento è Cristina Zavattaro – Responsabile del settore Immobili e Impianti della Camera di commercio di Torino

 

 

Informative trattamento dati personali "Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti", "Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento" e "Gestione/esecuzione contratti"

Condividi su:
Stampa:

Aggiornato il: 24/02/2022 - 13:20

A chi rivolgersi