Informative Privacy Area Risorse finanziarie e Provveditorato

Tutte le informative ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio per l'area Risorse finanziarie e Provveditorato  della Camera di commercio di Torino

Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Dati partecipanti ad eventi

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento

Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Gestione adempimenti sicurezza D.lgs. 81/08 e s.m.i.

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Gestione/esecuzione contratti

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Gestione locazioni attive e comodati

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Carta Nazionale dei Servizi - Firma digitale

Informativa aggiornata al 29/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Carte tachigrafiche

Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Diritto annuale

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 3 pagine)

Emissione ordinanze, procedura di riscossione e contenzioso

Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Pagamento fornitori, clienti, beneficiari di contributi e rimborsi 

Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Notice on the processing of personal data 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Pagamento ai percettori di redditi assimilati a lavoro dipendente 

Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Prefettura - Licenze di vigilanza 

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Prenotazione servizi allo sportello

Informativa aggiornata al 20/12/2021 (PDF, 2 pagine)

Registro informatico protesti

Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Registrazione ospiti 

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Rimborso pagamenti non dovuti

Informativa aggiornata al 29/09/2022 (PDF, 2 pagine)

Videosorveglianza locali dell'Ente

Informativa aggiornata al  13/09/2022 (PDF, 2 pagine)


Periodo di conservazione dei dati personali relativi a procedimenti/processi cessati ​

Si ricorda che, come da informativa a suo tempo fornita agli interessati, i dati personali forniti o acquisiti d’ufficio dall’Ente relativi a procedimenti/processi cessati sono conservati per il periodo definito dal Manuale di gestione documentale, Allegato 4, Piano di fascicolazione e conservazione adottato dall’ente, cui si aggiunge il periodo, non superiore ad un anno, necessario al Titolare per completare la procedura di scarto.

Condividi su:
Stampa:

Aggiornato il: 30/09/2022 - 11:52