Informative Privacy Area Risorse finanziarie e Provveditorato
Tutte le informative ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio per l'area Risorse finanziarie e Provveditorato della Camera di commercio di Torino
Accertamenti a carico di potenziali fornitori, aggiudicatari ed esecutori contratti
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Dati partecipanti ad eventi
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Documentazione prodotta dai partecipanti alle procedure di affidamento
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Gestione adempimenti sicurezza D.lgs. 81/08 e s.m.i.
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Gestione/esecuzione contratti
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Gestione locazioni attive e comodati
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Gestione contratti nomina a Incaricato della Registrazione (IR)
Informativa aggiornata al 12/12/2022 (PDF, 2 pagine)
Carta Nazionale dei Servizi - Firma digitale
Informativa aggiornata al 29/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Carte tachigrafiche
Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Diritto annuale
Informativa aggiornata al 27/09/2022 (PDF, 3 pagine)
Emissione ordinanze, procedura di riscossione e contenzioso
Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Pagamento fornitori, clienti, beneficiari di contributi e rimborsi
Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Notice on the processing of personal data 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Pagamento ai percettori di redditi assimilati a lavoro dipendente
Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Prefettura - Licenze di vigilanza
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Prenotazione servizi allo sportello
Informativa aggiornata al 20/12/2021 (PDF, 2 pagine)
Registro informatico protesti
Informativa aggiornata al 22/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Registrazione ospiti
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Rimborso pagamenti non dovuti
Informativa aggiornata al 29/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Videosorveglianza locali dell'Ente
Informativa aggiornata al 13/09/2022 (PDF, 2 pagine)
Periodo di conservazione dei dati personali relativi a procedimenti/processi cessati
Si ricorda che, come da informativa a suo tempo fornita agli interessati/e, i dati personali forniti o acquisiti d’ufficio dall’Ente relativi a procedimenti/processi cessati sono conservati per il periodo definito dal Manuale di gestione documentale, Allegato 4, Piano di fascicolazione e conservazione adottato dall’ente, cui si aggiunge il periodo, non superiore ad un anno, necessario al Titolare per completare la procedura di scarto.