Tutte le informative ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio per l'Area Anagrafe Economica della Camera di commercio di Torino
Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine - 110 Kb)
Informativa aggiornata al 15/09/2022 (PDF, 2 pagine - 109 Kb)
Informativa aggiornata al 27/09/2022 (PDF, 2 pagine - 165Kb)
Informativa aggiornata al 27/10/2021 (PDF, 1 pagina - 220Kb)
Informativa aggiornata al 27/09/2022 (PDF, 2 pagine - 166Kb)
Informativa aggiornata al 15/09/2022 (PDF, 3 pagine - 279Kb)
Informativa aggiornata al 10/10/2023 (PDF, 4 pagine - 205Kb)
Informativa aggiornata al 15/09/2022 (PDF, 2 pagine - 172Kb)
Informativa aggiornata al 24/04/2024 (PDF, 2 pagine - 172Kb)
Si ricorda che, come da informativa a suo tempo fornita agli interessati/e, i dati personali forniti o acquisiti d’ufficio dall’Ente relativi a procedimenti/processi cessati sono conservati per il periodo definito dal Manuale di gestione documentale, Allegato 4, Piano di fascicolazione e conservazione adottato dall’ente, cui si aggiunge il periodo, non superiore ad un anno, necessario al Titolare per completare la procedura di scarto.