Informative Privacy Area Anagrafe Economica


Tutte le informative ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio per l'Area Anagrafe Economica della Camera di commercio di Torino

Rilascio di visure, certificati, documenti

Informativa aggiornata al 09/09/2022 (PDF, 2 pagine - 110 Kb)

SUAP camerali

Informativa aggiornata al 15/09/2022 (PDF, 2 pagine - 109 Kb)

Verifiche responsabili tecnici Albo gestori ambientali

Informativa aggiornata al 27/09/2022  (PDF, 2 pagine - 165Kb)

Elenco iscritti Albo gestori ambientali

Informativa aggiornata al 27/10/2021  (PDF, 1 pagina - 220Kb)

Istruttoria Commissione Albo gestori ambientali

Informativa aggiornata al 27/09/2022  (PDF, 2 pagine - 166Kb)

Procedimenti RI/REA/AA e attività verificate; rilascio nullaosta

Informativa aggiornata al 15/09/2022  (PDF, 3 pagine - 279Kb)

Tenuta delle sezioni del Registro delle imprese contenenti i dati e le informazioni relativi ai Titolari Effettivi

Informativa aggiornata al 10/10/2023  (PDF, 4 pagine - 205Kb)

Consulenza alle imprese (aspiranti/iscritte) e a studi professionali/agenzie (per tutte le tipologie di imprese/soggetti RI/REA, comprese le start up) 

Informativa aggiornata al 15/09/2022 (PDF, 2 pagine - 172Kb)

Gestione dei rapporti tra ufficio registro imprese e soggetti obbligati alla adeguata verifica della clientela concernenti la sezione speciale e la sezione autonoma dedicate ai titolari effettivi

Informativa aggiornata al 24/04/2024 (PDF, 2 pagine - 172Kb)

Gestione delle istanze di accesso ai dati presenti nelle sezioni speciale ed autonoma del registro delle imprese dedicate ai titolari effettivi

Informativa aggiornata al 24/04/2024 (PDF, 2 pagine - 172Kb)


Periodo di conservazione dei dati personali relativi a procedimenti/processi cessati ​

Si ricorda che, come da informativa a suo tempo fornita agli interessati/e, i dati personali forniti o acquisiti d’ufficio dall’Ente relativi a procedimenti/processi cessati sono conservati per il periodo definito dal Manuale di gestione documentale, Allegato 4, Piano di fascicolazione e conservazione adottato dall’ente, cui si aggiunge il periodo, non superiore ad un anno, necessario al Titolare per completare la procedura di scarto.

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Mercoledì, Aprile 24, 2024 - 11:50

Aggiornato il: Mercoledì, Aprile 24, 2024 - 11:50