TikTok Bootcamp: Fai crescere la tua azienda con TikTok!

Testata Tik Tok Business

Lunedì 20 novembre 2023
h. 10:30 - 12:00
Webinar

La Camera di commercio di Torino e il suo Punto Impresa Digitale nell'ambito del progetto Eccellenze in Digitale propongono una Masterclass in collaborazione con TikTok per le aziende italiane.

Un workshop esclusivo dedicato alle piccole e medie imprese in collaborazione con TikTok.
Cercate un nuovo canale per far crescere il vostro business, acquisire nuovi clienti e aumentare l'engagement?
Esplora le strategie di comunicazione su TikTok e impara a creare uno storytelling efficace!

Cosa imparerai durante questo workshop?

Durante questo workshop, riceverete una formazione su misura con accesso esclusivo al supporto dei professionisti di TikTok e scoprirete come integrare questa piattaforma di successo globale nelle vostre strategie aziendali.

Imparerete a creare un account aziendale, a creare video e contenuti coinvolgenti, a connettervi con il vostro pubblico e a raggiungere i vostri obiettivi di marketing grazie a best practice appositamente studiate per le startup e le piccole e medie imprese che vogliono iniziare il loro percorso su TikTok.

- Perché TikTok ?
- Audience insight in Italia
- Spunti creativi

- Strumenti creativi
- Strategia organica vs a pagamento
- Ecommerce Best Practices

Perché partecipare al programma?

- Sviluppare nuove competenze di marketing digitale
- Interagire con i relatori nelle sessioni di domande e risposte
- Accedere a consulenze personalizzate prenotando un incontro individuale con gli esperti della piattaforma
- Poter lanciare la vostra azienda verso il successo

A cura di Valentine Leroy - SMB Strategic Partnership Manager TikTok Italy

Per informazioni ed iscrizioni

TikTok Bootcamp: Fai crescere la tua azienda con TikTok!