Horizon Europe Health Brokerage Event

La Commissione europea insieme alla rete dei NCP e in collaborazione con la rete EEN organizzano un evento di matchmaking sulle prossime call 2024 del cluster Health del programma Horizon Europe.

L'evento B2B si terrà in modalità virtuale il 2 Giugno 2023, e segue all'infoday ufficiale di lancio dei bandi che avrà luogo il giorno precedente, 1° giugno.

L'evento è di interesse per aziende, università, centri di ricerca, enti pubblici e ONG, ospedali, associazioni di pazienti ecc...

In quanto nodo della rete EEN, la Camera di commercio supporta i partecipanti torinesi interessati ad incontrare potenziali partner di progetto.

La registrazione va effettuata, entro il 29 maggio, sul sito dell'evento, avendo cura di compilare un profilo in inglese e completo anche nella sezione Marketplace, indicando come ufficio di supporto la Camera di commercio di Torino.

Sarà inoltre possibile candidarsi per effettuare una sessione di presentazione/pitching di 5 minuti per ente/proposta: la domanda va presentata entro il 19 maggio.

Per info: ALPS Enterprise Europe Network. tel. 011 5716325, innovazione@to.camcom.it