Programma regionale FESR 21-27: incontri con gli esperti

h 9.30-13.00
Camera di commercio di Torino- Palazzo Affari
Via San Francesco da Paola 24

Le Camere di commercio del Piemonte, nell’ambito di una collaborazione istituzionale con Regione Piemonte volta a favorire l'accesso alle misure del Programma regionale FESR 21-27 ad una platea di beneficiari il più ampia possibile, offrono un servizio di accompagnamento alle aziende del territorio.

Se la tua azienda ha un'idea progettuale a valere su una misura del Programma regionale FESR 21-27 e vuoi approfondire un aspetto specifico, ti invitiamo a richiedere un incontro con gli esperti del Team Supporto FESR delle Camere di commercio del Piemonte.

Gli incontri possono essere collettivi, per le aziende che hanno un’idea progettuale ma non hanno ancora individuato la misura FESR più adatta, oppure individuali, per le aziende che hanno individuato una misura e stanno lavorando alla definizione del progetto.

Gli incontri presso la Camera di commercio di Torino (Palazzo Affari, Via San Francesco da Paola 24) si svolgeranno il 4 aprile 2024 dalle 9:30 alle 13:00 previa registrazione, entro il 28 marzo, al seguente link: https://forms.gle/bMx1W41Tm1YSjsW39

Misure aperte e di prossima riapertura per le quali sarà possibile chiedere approfondimenti:

•    Misura sull'attrazione e il sostegno agli investimenti
•    Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese
•    Bando SWIch - Sostegno alle attività RSI e alla valorizzazione economica dell'innovazione

Sarà inoltre possibile avere informazioni su nuove misure la cui apertura è prevista nel primo semestre 2024, tra le quali:
•    Dalla ricerca al mercato: sostegno a progetti finalizzati alla valorizzazione dei risultati di attività di RSI
•    SkillsXS3
•    Sostegno alla prima crescita delle start up innovative
•    Consolidamento patrimoniale e crescita delle start up innovative

Si precisa che questo servizio di accompagnamento intende fornire supporto e orientamento personalizzato alle imprese, ma non si estende alla compilazione e presentazione delle domande.

Per info: innovazione@to.camcom.it

Gli appuntamenti con gli esperti previsti presso le altre Camere di commercio del Piemonte sono:

• 11 aprile 2024 presso la Camera di commercio di Cuneo
  • 18 aprile 2024 presso la Camera di commercio di Alessandria-Asti
  • 9 maggio 2024 presso Camere di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sede di Baveno

Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!