Quest'anno la Camera di commercio di Torino sarà presente a EcommerceDay, manifestazione che ha l'obiettivo di creare e diffondere la cultura dell’e-commerce e di fornire strumenti innovativi per stare al passo con la Digital Transformation e l’Open Innovation.
L'evento di 2 giorni, giunto ormai alla dodicesima edizione, si svolge in presenza, nella sede di Lingotto Fiere, e prevede speaker e partecipanti da 18 Paesi e 4 continenti. Saranno allestite più sale di formazione per favorire lo scambio di idee e visioni strategiche tra manager, amministratori delegati, imprenditori e innovatori. L'edizione 2023 ospiterà, infatti, 1 Sala Plenaria, 4 Arene Tech, 1 Lounge VIP, 1 Sala Stampa, diverse Aree per incontri B2B all'interno di 8.000 mq di Spazio Espositivo.
Il Vice Presidente della Camera di commercio, Enzo Pompilio D'Alicandro, parteciperà alla presentazione plenaria che si terrà mercoledì 18 ottobre, con orario 10:00-10:30, ed è prevista una fitta agenda di eventi e appuntamenti.
L'ente camerale mette a disposizione 100 pass gratuiti per la due giorni per le prime 100 MPMI del Torinese che si iscriveranno alla manifestazione compilando il link https://ecommerceday.it/pages/omagpartner-camera-di-commercio-business
Facendo riferimento alla linea formativo-informativa proposta dal PID camerale con i webinar del ciclo di incontri: "E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0", la Camera di commercio di Torino ha concordato con gli organizzatori della manifestazione la realizzazione di alcuni workshop mirati alle MPMI del territorio (che si terranno presso Arena viola). Nello specifico:
Inoltre, i visitatori con pass camerale potranno accedere a tutti gli altri workshop e alle attività di networking B2B organizzati durante EcommerceDay.
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!