EcommerceDay


EcommerceDay

Testata Ecommerceday

18-19 ottobre 2023  
Lingotto Fiere - Via Nizza 294 – Torino

Quest'anno la Camera di commercio di Torino sarà presente a EcommerceDay, manifestazione che ha l'obiettivo di creare e diffondere la cultura dell’e-commerce e di fornire strumenti innovativi per stare al passo con la Digital Transformation e l’Open Innovation.

L'evento di 2 giorni, giunto ormai alla dodicesima edizione, si svolge in presenza, nella sede di Lingotto Fiere, e prevede speaker e partecipanti da 18 Paesi e 4 continenti. Saranno allestite più sale di formazione per favorire lo scambio di idee e visioni strategiche tra manager, amministratori delegati, imprenditori e innovatori.  
L'edizione 2023 ospiterà, infatti, 1 Sala Plenaria, 4 Arene Tech, 1 Lounge VIP, 1 Sala Stampa, diverse Aree per incontri B2B all'interno di 8.000 mq di Spazio Espositivo.

Il Vice Presidente della Camera di commercio, Enzo Pompilio D'Alicandro, parteciperà alla presentazione plenaria che si terrà mercoledì 18 ottobre, con orario 10:00-10:30, ed è prevista una fitta agenda di eventi e appuntamenti.

L'ente camerale mette a disposizione 100 pass gratuiti per la due giorni per le prime 100 MPMI del Torinese che si iscriveranno alla manifestazione compilando il link https://ecommerceday.it/pages/omagpartner-camera-di-commercio-business

Facendo riferimento alla linea formativo-informativa proposta dal PID camerale con i webinar del ciclo di incontri: "E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0", la Camera di commercio di Torino ha concordato con gli organizzatori della manifestazione la realizzazione di alcuni workshop mirati alle MPMI del territorio (che si terranno presso Arena viola).  
Nello specifico:

  • "B2C Opportunità di crescita e Fattori Critici di Successo", a cura di Planet Soluzioni

  • "Come sfruttare le normative a favore dei consumatori per fare branding ed aumentare le proprie  
    vendite", a cura di Quaser Certificazioni

  • "Com’è cambiato il mondo degli eventi e come aumentare i propri clienti tramite micro eventi aziendali",  
    a cura di Digivebts

  • "Come aumentare le vendite mettendo in piedi attività di marketing automation", a cura di MarketKing

Inoltre, i visitatori con pass camerale potranno accedere a tutti gli altri workshop e alle attività di networking B2B organizzati durante EcommerceDay.

 

Condividi su:
Stampa: