Il Gran Ducato del Lussemburgo - presentazione paese

Mercoledì 21 Novembre 2018

Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8, Torino

La Camera di commercio del Lussemburgo, nell’ambito della rete comunitaria Enterprise Europe Network, di cui fa anche parte la Camera di commercio di Torino, in collaborazione con l’Ambasciata del Grand Ducato del Lussemburgo in Italia e la Camera di commercio Italo-Lussemburghese, organizza una missione economica in Liguria ed in Piemonte dal 18 al 21 Novembre prossimi.

La delegazione del Lussemburgo sarà presente in occasione del seminario di presentazione del contesto economico lussemburghese ed è composta da imprese operanti in vari settori tra cui : edilizia, ict, eco-innovazione, servizi alle imprese, automotive, aerospaziale, tessile, alimentare (dolciumi), logistica, industria creativa.
In occasione della presentazione paese sarà anche possibile incontrare, previa selezione prima dell'evento, i rappresentanti della delegazione del Lusseburgo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line entro il 20 Novembre 2018.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione cliccare sul seguente link: https://www.to.camcom.it/il-gran-ducato-del-lussemburgo-presentazione-paese

Contatti:
email sviluppo.competitivita@to.camcom.it