B2B

European Cyber Defence Industry Conference & B2B

 

La European Cyber Defence Industry Conference si terrà a Tallin (Estonia) il prossimo 26 febbraio.

L'evento è organizzato dalla Commissione Europea insieme al Governo Estone, nell'ambito dello European Network for Defence-Related Regions, e nel pomeriggio un evento di Matchmaking viene organizzato dalla rete Enterprise Europe Network.

La Conferenza illustrerà le sfide e le opportunità per il settore della Cybersecurity in Europa e sarà focalizzata sui seguenti ambiti:

TO Taste 2019

B2B con buyer agrofood da Canada, USA e Messico

Torino, 25-26 marzo 2019
Torino Incontra (Via Nino Costa 8)

 

Nell’ambito delle attività a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese del territorio, la Camera di commercio di Torino è lieta di promuovere l’iniziativa TO Taste 2019.

International Textile Conference Brokerage event

 

La ADD-ITC é una delle piú importanti conferenze sui materiali tessili in Europa ed un'opportunitá di incontro tra industria e istituti di ricerca. Durante la conferenza, esperti provenienti dal settore della Chimica dei materiali tessili, della Finitura e della Funzionalizzazione, delle Macchine Tessili, della Produzione e dei Materiali Compositi si incontrano per discutere dei piú recenti sviluppi.

Defence and Dual-Use Technologies 2018

La Commissione europea ha lanciato nel giugno 2017 lo European Defence Fund al fine di indirizzare i fondi europei a supporto della ricerca collaborativa sul tema della difesa. Inoltre, i paesi europei utilizzano i Fondi strutturali in aree con forte potenziale innovativo che sono state identificate nelle rispettive Strategie per la Smart Specialization (RIS3), e i temi dual use e difesa sono tra quelli che possono essere inclusi nelle RIS3 in base alle scelte dei singoli Stati. Sinergie sono possibili anche con altri strumenti di finanziamento come Horizon 2020, COSME, Erasmus+ ecc...

GM Global Propulsion Systems Torino – Industrial Supplier Day

La Camera di commercio di Torino promuove una giornata di presentazione di GM Global Propulsion Systems Torino, che si terrà a Torino il 27 settembre 2018, presso il Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8 Torino, sala Giolitti. Sarà l’occasione per approfondire la conoscenza di GM Global Propulsion Systems Torino, della sua organizzazione e gestione delle commodities, delle sue relazioni con la casa madre e politiche industriali; l'ufficio di Torino è infatti l'unico centro di ricerca e sviluppo GM a livello europeo.

Pagine

Abbonamento a RSS - B2B