Evento esterno

12 Gennaio 2023
h. 10:30 - 16:30
Salone d’Onore, Castello del Valentino - Viale Mattioli, 39 Torino

Si svolgerà il 12 gennaio, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi del Master di primo livello Eco Packaging Design, l’evento Packaging, Design e Formazione: i professionisti del futuro per l'impresa sostenibile.

Il portale di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio d’Italia

20 e 26 luglio
Webinar Zoom

Dal 1° luglio è scattato l’obbligo di fatturazione elettronica anche per le partite iva in regime forfettario.  Anche per questi soggetti, inizia l’inevitabile passaggio a una gestione dematerializzata, semplificata e interamente digitale dei documenti fiscali.
Per mostrare caratteristiche e potenzialità del portale gratuito di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio è stato organizzato un webinar che verrà ripetuto in due sessioni.

La musica di Ludovico Einaudi per il nuovo Collegio Einaudi

Ludovico Einaudi in Underwater
Tappa del Tour Internazionale di presentazione del nuovo album
Martedì 24 Maggio 2022 Ore 21:00
Auditorium Giovanni Agnelli – Centro Congressi Lingotto

Una partnership importante, che vede come protagonista la musica e il merito. Ludovico Einaudi dona il suo talento a favore del Collegio Einaudi, per la realizzazione della nuova Sezione Mole in Via delle Rosine a Torino: un grande progetto nel cuore della Città per nuovi spazi di vita, di confronto e di formazione degli studenti universitari meritevoli.

Terzo settore: numeri e strategie in emergenza sanitaria

Conferenza stampa
7 dicembre 2021 ore 11

on line su questa pagina

A Torino e in Piemonte opera un ampio tessuto di imprese sociali, cooperative, start up, associazioni di volontariato: quali sono i numeri aggiornati di questo universo? Come favorire lo sviluppo di queste attività? Come cambiano i modelli di business anche in conseguenza della crisi pandemica? Come incentivare acquisti sociali anche da parte delle aziende profit?

Mercoledì 1 Dicembre
dalle 11 alle 13
Webinar

Le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, organizzano -  in collaborazione con la Regione Piemonte - un webinar on line di informazione sul bando della Regione Piemonte “Contributi per lo sviluppo eco-sostenibile della mobilità delle imprese piemontesi", che si terrà l'1 dicembre 2021 alle 11.

Abbonamento a RSS - Evento esterno