Comunicazione esterna e URP

Io non mi schiodo - Diario di una donna determinata

"Le biografie, di solito, si fanno postume per i personaggi meritevoli oppure per chi cavalca l’onda del successo. Io nulla di tutto ciò. Sono innanzitutto viva e non miro alla celebrità".

Così comincia l’autobiografia di Angela Trevisan, classe 1973, oggi efficiente e apprezzata centralinista presso la Camera di commercio di Torino: è sua una delle voci che guidano gli utenti tra uffici e adempimenti del grande e complesso ente torinese.

Torino: Vedute d'insieme

Palazzo Birago ospita l’ultima tappa della mostra diffusa, che è un viaggio corale alla scoperta dei patrimoni torinesi. La Contrada dei Guardinfanti, attuale zona compresa tra via Barbaroux, Via San Tommaso e Via dei Mercanti, è la protagonista di questa mostra, attraverso il racconto e le testimonianze di residenti e negozianti.

Abbonamento a RSS - Comunicazione esterna e URP