25 maggio 2021
La Camera di commercio di Torino è lieta di presentare l'evento "Opportunità di affari in Estonia", realizzato in collaborazione con la Città di Torino e con Euroleges, con il patrocinio dell'Ambasciata Estone in Italia e di ICC Estonia.
Conosciuta in particolare per aver puntato su una capillare digitalizzazione del Paese, l’Estonia è il punto di riferimento per gli investimenti nelle Repubbliche Baltiche e porta di ingresso verso la Finlandia. Meta di un imponente flusso croceristico proveniente dal Mar Baltico, l’Estonia è anche meta turistica molto attenta al wellness e alla natura, forte di una superficie prevalentemente ricoperta di foreste e di numerose isole pittoresche.
La presenza italiana nel Paese si concentra nei settori tecnico scientifici, nel commercio all’ingrosso, nell’IT e nelle attività immobiliari. La stabilità del Paese, la sua snellezza burocratico-fiscale e la posizione geografica rappresentano una buona opportunità per le aziende italiane all’interno di un mercato in espansione.
Nel corso dell'iniziativa verranno presentate le opportunità d'affari offerte dal Paese, con un particolare riguardo ai seguenti settori di attività: Macchinari e apparecchiature elettriche, Prodotti chimici, Agroalimentare e bevande, ICT, Turismo, Medicale, Legno e prodotti in legno.
Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione Camera di commercio di Torinosviluppo.competitivita@to.camcom.it
Seguici anche su:
Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino. Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it
Info sulla privacy
Contenuti rilasciati sotto licenza: Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia