Nuove Imprese ai blocchi di partenza

Logo Camera News

La tua nuova impresa ai blocchi di partenza!

Webinar, 18 e 25 maggio

Sei un aspirante imprenditore e vuoi sapere dove reperire le informazioni necessarie per valutare il tuo progetto?

Nuove Imprese ai blocchi di partenza è il percorso formativo adatto a te: due giornate di interventi che ti aiuteranno a capire meglio cosa ti serve e cosa devi sapere per avviare la tua attività!

L'approfondimento finanziario ti aiuterà inoltre a perfezionare l'approccio con gli istituti di credito ed a individuare i principali enti a cui rivolgersi per ottenere un aiuto finanziario.

Settore Nuove Imprese
    Camera di commercio di Torino
    f.alquati@to.camcom.it

Mi interessa
    Camera di commercio Torino
    Seguici anche su:
    Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
    Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it

Info sulla privacy

Contenuti rilasciati sotto licenza:
    Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

26/04/2022 - 12:49