La prestazione di lavori edili in Svizzera - 4/12/2017

La Camera di commercio di Torino è lieta d’invitare le imprese interessate a un incontro di presentazione della nuova normativa introdotta in Svizzera per la prestazione di lavori edili da parte di aziende straniere, che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio 2018.
Inoltre, in occasione dell’incontro, verrà affrontato il tema delle forniture di materiali da costruzione e degli arredi d’interni.
L’iniziativa sarà strutturata in una sessione plenaria d’introduzione ai temi sopraindicati, seguita da incontri individuali di approfondimento con i relatori.

Contenuti
Obiettivo dell’incontro sarà fornire un quadro di orientamento in merito alle seguenti tematiche:
1.    Il quadro economico: opportunità e minacce
2.    Il mercato dell’edilizia
3.    Le principali novità normative in vigore dal 1 gennaio 2018
4.    L’esecuzione dei contratti
5.    La normativa del lavoro
6.    La normativa degli appalti
7.    I servizi di assistenza per le imprese

Aziende operanti nei seguenti comparti:

• infrastrutture e opere edili
  • materiali per l’edilizia e arredamenti

L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Piemonte, Ceipiemonte e Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

Per maggiori informazioni ed iscrizione: http://www.to.camcom.it/la-prestazione-di-lavori-edili-svizzera

28/11/2017 - 14:41

Aggiornato il: 28/11/2017 - 14:41