Digital China: le opportunità per l’export

Logo Camera News

Un workshop sul digital export in Cina

11 giugno 2019 - Centro Congressi Torino Incontra, Sala Sella

La Cina dal 2015 è il più grande mercato online del mondo e rappresenta una straordinaria opportunità per l'export delle imprese italiane, anche grazie alla normativa del cross-border e-commerce, che favorisce la vendita online di prodotti stranieri non registrati in Cina. Tuttavia, capire cosa succede in questo paese è ormai decisivo e fondamentale anche per le imprese che non stanno pensando di vendere oltre la grande Muraglia. Lo sviluppo dei social media, WeChat in primis, e l'affermazione del mobile come strumento unico di pagamento sono trend che segneranno anche l'evoluzione del digitale in Europa e USA, che sono ormai follower del gigante cinese. Il workshop è rivolto alle sole PMI che intendono affacciarsi al mondo dell'e-commerce.

Settore Innovazione e Bandi - Punto Impresa Digitale (PID)
Camera di commercio di Torino
pid.torino@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
www.to.camcom.it

Seguici anche su:
Facebook Twitter YouTube Instagram

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse
al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Se vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese,
puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News" cliccando su questo banner.
iscriviti a Camera News
Non voglio più ricevere e-mail dalla Camera di commercio di Torino
Dalla pagina "Il mio profilo" (linguetta "Modifica")
è possibile scegliere di non ricevere più email promozionali sui singoli eventi
cancellando i temi di interesse inseriti al momento della registrazione al sito.

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

16/04/2019 - 14:41