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Uffici di Staff al Segretario Generale

Struttura, responsabili e attività degli Uffici in staff al Segretario Generale

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In questa pagina è illustrata la struttura degli Uffici in staff al Segretario Generale mentre l'organigramma completo è disponibile nella sezione Organigramma - www.to.camcom.it/organigramma.
È disponibile una rappresentazione grafica dell'organigramma:
Organigramma Uffici in staff al Segretario generale (1 pagina, 24,4 Kb)

Attività di staff al Segretario generale

• presidiare le attività a supporto degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) 
• gestire l’ufficio della Segreteria di Presidenza e Direzione
• gestire le partecipazioni dell’ente
• definire e gestisce processi di selezione, sviluppo professionale ed organizzativo, formazione, valutazione, comunicazione interna
• gestire le risorse umane svolgendo attività di controllo e di riscontro della corretta fruizione degli istituti giuridici riguardanti le diverse tipologie di assenze del personale
• gestire i trattamenti pensionistici dei dipendenti dell’ente
• monitorare il modello organizzativo dell’ente e ne mappa i processi, individuando eventuali criticità e mettendo in atto interventi organizzativi volti ad un costante miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza gestionale e operativa degli uffici
• contribuire alla definizione di procedure condivise uniformi
• gestire le relazioni sindacali
• fornire il supporto per una efficiente ed efficace pianificazione strategica attraverso un sistema di reporting in grado di garantire tempestivamente la conoscenza dei dati gestionali
• sovrintendere alle attività connesse alla predisposizione del programma pluriennale, del Piano e della Relazione delle performance, del Piano di prevenzione della corruzione e dell’allegato Programma triennale della Trasparenza nonché a tutte le iniziate volte a garantire un adeguato livello di trasparenza ed integrità all’interno dell’ente
• supportare l’OIV nell’esercizio delle sue funzioni e compiti
• gestire l’audit interno
• fornire un supporto legale alle strutture dell’ente e garantisce un costante aggiornamento sulle normative di impatto trasversale sull’ente
• curare le relazioni con il pubblico e gestisce l’attività di orientamento sui servizi camerali
• garantire lo sviluppo di politiche di comunicazione “integrata” verso gli stakeholder camerali - anche attraverso il portale internet dell’ente – curando inoltre la promozione di eventi e progetti nonché tutte informazioni dirette alle imprese ed ai consumatori
• gestire la comunicazione istituzionale dell’ente curandone l’immagine verso l’esterno, compresi gli organi d’informazione

Struttura degli uffici

Guido Bolatto (Segretario Generale)
e-mail: g.bolatto@to.camcom.it / tel: 011 571 6511/2/3
Casella PEC istituzionale: segretario.generale@to.legalmail.camcom.it  

 

 


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