Articolazione degli uffici

Questa sezione propone una panoramica sulle diverse unità organizzative (aree) della Camera di commercio di Torino.

Ai sensi dell'articolo 13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs 33/2013, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti l'articolazione degli uffici, le competenze, le risorse a disposizione di ciascun ufficio ed i nomi dei dirigenti responsabili. A tal fine provvedono all'illustrazione in forma semplificata della propria organizzazione mediante l'organigramma.

Sono disponibili le seguenti rappresentazioni grafiche dell'organigramma della Camera di commercio di Torino:

 

La suddivisione in settori di ognuna delle singole aree e l'organizzazione degli uffici in staff alla Direzione sono illustrati nelle seguenti pagine:

 

Scopri tutte le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Camera di commercio di Torino

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet

Aggiornato il: 09/02/2018 - 12:34

A chi rivolgersi