Articolazione degli uffici


Questa sezione propone una panoramica sulle diverse unità organizzative (aree) della Camera di commercio di Torino.

Ai sensi dell'articolo 13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs 33/2013, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti l'articolazione degli uffici, le competenze, le risorse a disposizione di ciascun ufficio ed i nomi dei dirigenti responsabili. A tal fine provvedono all'illustrazione in forma semplificata della propria organizzazione mediante l'organigramma.

Sono disponibili le seguenti rappresentazioni grafiche dell'organigramma della Camera di commercio di Torino:

 

La suddivisione in settori di ognuna delle singole aree e l'organizzazione degli uffici in staff alla Direzione sono illustrati nelle seguenti pagine:

 

Scopri tutte le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Camera di commercio di Torino

Dati personali dirigenti e E.Q.

Si ricorda che la pubblicazione su questo sito di nominativi, recapiti telefonici e indirizzi di posta elettronica dei responsabili degli uffici camerali avviene esclusivamente con l’obiettivo di dare attuazione al principio di trasparenza dell’azione amministrativa, previsto dalla disciplina generale del procedimento amministrativo. Pertanto, l’utilizzo di tali dati al di fuori di questa finalità, in particolare per inviare materiale pubblicitario o proposte di vendita diretta, per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale senza la preventiva acquisizione del consenso dell’interessato, costituisce trattamento illecito di dati personali, sanzionabile ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Martedì, Maggio 2, 2023 - 12:58

Aggiornato il: Martedì, Maggio 2, 2023 - 12:58

A chi rivolgersi