Ufficio Coordinamento generale e amministrativo


Lo scopo di questo Ufficio è garantire il coordinamento delle attività amministrative dell’Area e la loro coerenza con aspetti regolamentari, interni ed esterni, e legislativi.

Missione
In base alle linee guida e alle direttive generali del responsabile di Area, l'Ufficio si occupa di:

  • Garantire adeguato coordinamento delle attività amministrative dell’Area e la loro coerenza con aspetti legislativi, regolamentari, sia interni che esterni
  • Garantire il corretto iter procedimentale dei provvedimenti all’interno dell’Area
  • Garantire la raccolta della documentazione e di tutte le altre informazioni necessarie per il controllo e lo stato d’avanzamento di spese e investimenti, progetti, ecc.

 

 


e-mail: staff.promozione@to.camcom.it/ tel: 011 571 6387
Casella PEC istituzionale: sviluppo.regolazione@to.legalmail.camcom.it  

 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Venerdì, Maggio 19, 2023 - 15:04

Aggiornato il: Venerdì, Maggio 19, 2023 - 15:04

A chi rivolgersi