Sei in Aggiornato il: 28 Ottobre 2015

Piano Strategico della Camera di commercio di Torino

Il 20 luglio 2015, il Consiglio della Camera di commercio di Torino ha approvato il Piano strategico pluriennale per gli anni 2015-2019.
Si tratta di un documento di grande importanza perché con esso si pongono le basi operative necessarie alla realizzazione di un disegno più ampio, articolato in progetti e obiettivi che vedranno compimento secondo tempi e modalità diverse nel corso dei prossimi cinque anni di mandato istituzionale.
Il Piano Strategico 2015-2019 è stato costruito sulla base di un’analisi del ruolo delle Camere di commercio nel panorama istituzionale italiano e su un modello di scenario socio-economico del prossimo futuro. Sono questi i due fattori con i quali la Camera di commercio dovrà fare i conti nell’impostare i propri interventi. Il nuovo documento si articola pertanto in sei linee ognuna delle quali prende in considerazione le leve strategiche e le relative interconnessioni su cui puntare nel prossimo quinquennio.

Piano strategico

Scarica il Piano strategico pluriennale 2015-2019