Sei in Aggiornato il: 23 Febbraio 2016

Gli incontri con le aziende

Al fine di favorire la diffusione delle informazioni alle imprese e sensibilizzarle al rispetto delle indicazioni e delle procedure previste, prevenendo per quanto possibile la produzione e la commercializzazione di prodotti non conformi, vengono organizzati incontri, anche in collaborazione con altri Settori della Camera di commercio, per illustrare le normative su alcuni prodotti e distribuire documentazione utile.
Ecco gli argomenti trattati:

1. “Sicurezza prodotti ed altre direttive di nuovo approccio: la vigilanza sul mercato” - 10 maggio 2012  (152 pag. 1.591 Kb)
  2. “Sicurezza prodotti e marcatura CE. Le risposte alle domande delle imprese” - 26 giugno 2012
  3. "Le sigarette elettroniche" - 6 marzo 2013
  4. "La vigilanza sull'etichettatura e sulla sicurezza dei prodotti" - 7 maggio 2013
  5. "Le nuove direttive 2014 CE Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica, Apparecchiature Radio" - 17 settembre 2014