Sei in Aggiornato il: 4 Dicembre 2015

Diplomati eccellenti tecnici e professionali

La Giunta della Camera di commercio di Torino ha voluto istituire un riconoscimento per gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali, che si sono diplomati con i punteggi di 100 e 100 e lode nell’anno scolastico 2014/2015 e che, in virtù del titolo di studio conseguito, sono già qualificati per entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio di conoscenze pronte ad essere applicate sul campo.

Il Premio è stato creato nell’ambito del Progetto Scuolav, con il quale da tredici anni la Camera di commercio programma attività di avvicinamento tra mondo formativo e realtà lavorativa e che prevede, fra l’altro, la realizzazione di moduli informativi/formativi per studenti delle scuole superiori e la diffusione dei concetti legati all’imprenditorialità e alla conoscenza del territorio.

Contatto: