Le vendite online di un negozio fisico

Banner evento E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0

Pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti.

Lunedì 11 novembre 2024
h. 12:00 - 13:00
Webinar su Microsoft Teams

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0  proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto ai negozianti e commercianti interessati a sviluppare con successo le proprie vendite online, ottimizzando pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verranno fornite indicazioni pratiche riguardanti pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti di un negozio fisico che fa anche eShop.

12:00 Avvio Webinar

I servizi pubblici camerali a tutela degli asset intangibili d’azienda
Mariangela Ravasenga - PID Camera di commercio di Torino, Sportello Tutela PI, Centro PATLIB di Torino e Comitato provinciale per la lotta alla contraffazione

Le vendite on line di un negozio fisico: pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti
Giulio Finzi - Senior Advisor NETCOMM

12:50 Q&A e conclusioni

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Registrazione on-line entro le ore 08:00 dell'11 novembre 2024 su http://lab-to.camcom.it/moduli/191/webinar-torino-le-vendite-online/

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Segreteria organizzativa:

Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
Email: eventi@lab-to.camcom.it

Per problemi tecnici di collegamento al webinar:

Allegato Dimensione
Programma del webinar 330.24 KB