Professioni del domani: il futuro dell'E-commerce Manager nell’era dell’AI

immagine DDays-Ecommerce manager

Martedì 17 settembre 2024
h 12-13
Webinar su piattaforma ZOOM

Il Punto Impresa Digitale-PID della Camera di commercio di Torino e l'Associazione Digital Days presentano un ciclo di 4 webinar rivolti ad aziende, professionisti e mondo del lavoro. Lo scopo di questo ciclo di eventi è supportare le aziende nella comprensione del ruolo delle nuove figure professionali emerse grazie all’intelligenza artificiale, evidenziando il loro contributo al successo aziendale. Ogni webinar esaminerà le competenze chiave, le attività svolte, i percorsi formativi e l’impatto positivo sul business. Durante ogni sessione, verrà presentato un caso reale di un’azienda che ha rapidamente integrato professionisti di questo tipo, consentendo di approfondire le sfide affrontate e i benefici ottenuti.

Cosa imparerai

In questo webinar esamineremo il futuro dell’E-commerce Manager, una figura professionale sempre più richiesta nelle aziende. Analizzeremo come la crescente importanza dell'e-commerce abbia reso fondamentale la gestione efficace della presenza online, all'ottimizzazione delle piattaforme alla cura dell'esperienza del cliente. Due esperti condivideranno le competenze essenziali per sviluppare strategie di vendita online e per adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori digitali.

A chi è dedicato l’evento

Questo evento è pensato per aziende, professionisti e mondo del lavoro.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link per accedere al webinar online

L'evento è parte integrante della rassegna "Intelligenza Artificiale e Digital a portata di PMI", promossa da Camera di commercio di Torino e Associazione Digital Days. Un ampio programma di eventi per esplorare come l'IA e il digitale possano essere utilizzati per potenziare le strategie aziendali e promuovere l'innovazione nelle PMI.

Consulta tutti gli appuntamenti del ciclo.

Per informazioni:
Camera di commercio di Torino - Punto Impresa digitale