Esamineremo le tendenze emergenti e le criticità tipiche della fase di acquisizione clienti per le startup, sia in ambito B2C che B2B. Quali sono le difficoltà più comuni che le startup incontrano nell'acquisizione clienti? Come possono le startup misurare il successo delle loro campagne di acquisizione clienti?
Ascolteremo le storie e le testimonianze di figure esperte e startupper durante una serata dedicata a intrattenimento, ispirazione e networking: non puoi mancare!
17:30 | Accredito ospiti
18:00 | Live Music con Coro Senza Fissa Dimora
18:15 | Keynote speech di Matteo Aliotta, CEO & Head of Growth di LTV
18:30 | Panel, moderato da Cosimo Panetta di Zest Innovation e Isabella Maggioni di ESCP:
19:15 | Q&A con il coinvolgimento del pubblico
19:30 | Aperitivo di networking in collaborazione con MAMMT
Evento co-organizzato con ESCP Business School, Blue Factory ESCP
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
-