Eccellenze in Digitale - Seminario n. 3 (REPLICA): "Web Analytics: analizza i dati online"

Mercoledì 22 Aprile 2020
h. 09.30 - 11.30

Prepara la tua azienda a sfruttare al meglio le potenzialità del marketing digitale, fai un salto nel digitale e allenati con noi.

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi spiegherà come con i web analytics si abbiano a disposizione gli strumenti per misurare la presenza dell'azienda sul web. Potrete scoprire come gli utenti arrivano alle informazioni legate alla vostra azienda e misurare come le attività online vi aiutino a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

• Cos'è l'analisi del traffico web
  • Differenza tra l’analisi quantitativa e l’analisi qualitativa
  • Come applicare un processo interativo utilizzando l'analisi del traffico web per ottimizzare un sito web
  • Strumenti disponibili
  • Metodologia dell'analisi del traffico web

Oltre all'iscrizione all'evento , ricorda che, se non lo hai già fatto,  per partecipare è necessaria la compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino  (massimo 1 partecipante per azienda) ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.
Dato il limitato numero di posti disponibili, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop. In particolare, per dare l'opportunità di partecipare a tutte le imprese iscritte alla Camera di commercio, le aziende che hanno già seguito la tematica proposta anche nelle edizioni precedenti, non saranno ammesse.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva impossibilità a partecipare, vi preghiamo di darne comunicazione alla segreteria organizzativa: tel. 011 5716329, pid.torino@to.camcom.it

EID_cartoline_singole_soggetto4.png

SEZIONE EVENTO