Eccellenze in Digitale - Seminario n. 1 (REPLICA) "Crea la tua presenza online"

Mercoledì 29 Aprile 2020
h. 09:30 - 11:30

Grazie al successo riscosso nelle edizioni precedenti, riproponiamo un programma di allenamento gratuito per le imprese, workshop digitali per le imprese torinesi.

Prepara la tua azienda a sfruttare al meglio le potenzialità del marketing digitale, iscrivendoti a questo appuntamento dedicato all'analisi della propria presenza on line: come individuare la miglior strategia per creare la  presenza online della tua azienda  e raggiungere i tuoi potenziali clienti.

Oltre all'iscrizione all'evento , ricorda che, se non lo hai già fatto,  per partecipare è necessaria la compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi parlerà di:

- strategia online: obiettivi, implementazione e caso pratico
- sito web: basi tecniche, contenuto e design
- come migliorare un sito mobile
- panoramica dei canali di traffico di un sito web

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line. E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino  (massimo 1 partecipante per azienda) ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti .
Dato il limitato numero di posti disponibili, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop. In particolare, per dare l'opportunità di partecipare a tutte le imprese iscritte alla Camera di commercio, le aziende che hanno già seguito la tematica proposta anche nelle edizioni precedenti, non saranno ammesse.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

Per difficoltà all'atto di iscrizione o cancellazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa: pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Mercoledì, 29 Aprile, 2020 -