VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings

vtm

La Camera di commercio di Torino unitamente alla Regione Piemonte e a Ceipiemonte, in collaborazione con i principali attori industriali del territorio segnalano la prima edizione della business convention VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings dedicata alle principali sfide nell’ambito della mobilità integrata quali: sistemi di propulsione ibrida e elettrica, guida autonoma, connettività e cybersecurity, logistica e servizi, soluzioni e prodotti annessi.

L'appuntamento darà particolare rilevanza a temi quali:
• veicoli ibridi e elettrici
• mobilità sostenibile
• auto a guida autonoma
• connettività e cybersecurity
• logistica e servizi per la mobilità

oltre a tutte le tecnologie che si renderanno necessarie nella futura mobilità su strada, basata su veicoli elettrici, connessi ed autonomi.

L’evento, organizzato dalla società internazionale ABE- Advanced Business Events, si terrà a Torino il 27 – 28 novembre presso le O.G.R - Officine Grandi Riparazioni.

Maggiori informazioni, programma e modalità di adesione sono disponibili al link

La Camera di commercio di Torino propone inoltre European Mobility & Industry Venture Forum 2018, Torino, 26 Novembre 2018

Un evento dedicato ad incontri tra start up innovative, aziende high tech e investitori internazionali venture e corporate.

I settori di interesse sono:

• AUTOMOTIVE  (supply chain, weight reduction, propulsion systems, energy storage)
  • SMART MOBILITY (connectivity, shared mobility, cybersecurity)
  • INDUSTRY 4.0 (industrial IoT, smart manufacturing, data & analytics)

La partecipazione è gratuita previo invio candidatura on line. Maggiori dettagli al seguente link

Una giuria di esperti investitori internazionali sceglierà solo le 30 aziende migliori che potranno presentarsi con un pitch al Forum il giorno 26 novembre e prender parte ad incontri One2One.

L’iniziativa, integrata con le gli incontri commerciali proposti con VTM, è parte delle attività del PID (Punto Impresa Digitale) ed è realizzata in collaborazione con Enterprise Europe Network, Intesa Sanpaolo e Tech Tour.

PDF icon Brochure VTM2.22 MB

da Martedì, 27 Novembre, 2018 - 09:00
a Mercoledì, 28 Novembre, 2018 - 18:00
Officine Grandi Riparazioni