Sei in Aggiornato il: 13 Luglio 2017

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglie suggerimenti per migliorare il servizio, fornisce indicazioni sul diritto di accesso e aiuta il cittadino e l'impresa nel rapporto con la Camera di commercio di Torino.

Condividi questa pagina

Come... presentare reclami e suggerimenti

L’URP accoglie i suggerimenti e i reclami degli utenti e assicura risposte e chiarimenti. Ogni cittadino può segnalare disfunzioni e presentare proposte contribuendo, così, a migliorare la gestione e l´organizzazione dei servizi della Camera di commercio di Torino.
Info: www.to.camcom.it/reclamiesuggerimenti

Come... accedere ai documenti amministrativi

La Camera di commercio di Torino garantisce il diritto ai cittadini di accedere ai documenti amministrativi e la trasparenza, pur assicurando la riservatezza dei dati personali.
Info: www.to.camcom.it/dirittoaccesso

Come... prenotare visite a Palazzo Birago

L’URP accoglie le richieste di visite guidate a Palazzo Birago di Borgaro, sede legale della Camera di commercio di Torino. Il servizio è offerto ad associazioni, gruppi e scolaresche. Per informazioni e/o richieste di visita urp@to.camcom.it.
Info: www.to.camcom.it/palazzobirago

Come... organizzare visite per le scuole

All'interno dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro la Camera di commercio di Torino mette a disposizione degli istituti scolastici sedi, responsabili e dipendenti, know how e materiale informativo (slide) durante visite didattiche che si svolgono il martedì mattina sotto forma di incontro formativo con due o più relatori camerali . Ogni incontro è introdotto da una presentazione generale sull'ente. I temi di approfondimento sono invece decisi da ogni scuola sulla base di un elenco proposto all'interno del modulo di richiesta. Per richiedere una visita didattica registrati al sito e poi compila il modulo online.

Pensi di essere vittima di una truffa commerciale?

Varie organizzazioni e imprese spediscono ripetutamente richieste di versamento, utilizzando denominazioni facilmente confondibili con quella della Camera di commercio. Tali richieste non hanno nulla a che vedere con l’attività o con l'iscrizione nei registri della Camera di commercio, né con il pagamento obbligatorio del diritto annuale. Scopri come difenderti e in caso di dubbio contatta il settore Comunicazione esterna e URP (011 571 6667, urp@to.camcom.it).
Info: www.to.camcom.it/truffe


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: