Totem Tribe: Tokenizzazione, blockchain e proprietà digitale

Martedì 4 aprile ore 18:00
TAG Fondazione Agnelli
via Giacosa 38 Torino

ToTeM Torino Tech Map, il portale torinese dove trovare contatti, news, risorse ed eventi utili alle startup e alle imprese innovative presenti sul nostro territorio, prosegue il suo ciclo di eventi in presenza per incontrare la tribù dell’innovazione torinese.

Il quinto appuntamento è martedì 4 aprile alle 18:00 presso l’auditorium del Talent Garden Fondazione Agnelli.

La tokenizzazione si riferisce al processo di emissione di un token blockchain per rappresentare digitalmente un bene reale e commerciabile. Parleremo della tokenizzazione degli asset, del suo significato e di alcuni casi d'uso con testimonianze dal vivo di professionisti, imprese e startup del settore.

18:00, Accredito

Keynote speech: Enrico Ferro, Director of Blockchain Innovation Observatory LINKS Foundation

Tavola rotonda con
Andrea Ferrero, CEO & Co-Founder Young Platform