Approfondiremo come l'intelligenza artificiale stia guidando una nuova ondata di innovazione imprenditoriale. Come l'IA potrà accelerare lo sviluppo di nuove startup? Come potrà influenzare la nascita di nuovi modelli di business? Ne discuteremo con esperti di settore e imprenditori.
La serata sarà aperta con la musica dal vivo di Savantpunk e, prima della tavola rotonda, assisteremo a un pezzo di stand up comedy di Stefano Gorno, preparato ad hoc sul tema dell'evento. Anche le attività di networking durante l'aperitivo saranno rinnovate: partecipa per scoprire di più!
17:30 | Accredito
Live Basking Music con Savantpunk (chitarra e loop station)
Keynote speech Dries Faems (Entrepreneurship, Innovation, Technological Transformation Professor WHU Otto Beisheim School of Management)
Startup comedy Stefano Gorno (stand up comedian) in collaborazione con Associazione Culturale TAC
Tavola rotonda con Q&A, in collaborazione con I3P. Interverranno:
Aperitivo con attività di networking
Partecipazione gratuita previa iscrizione cliccando qui
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
-