Torino Fashion Week (27/06-03/07/2019)

Dal 27 giugno al 3 luglio all’ex Borsa Valori la quarta edizione della settimana delle moda torinese

Dal 27 giugno al 3 luglio l’ex Borsa Valori della Camera di commercio di Torino ospita la quarta edizione della Torino Fashion Week, settimana delle moda torinese, che porterà in città stilisti emergenti torinesi, italiani e stranieri.

Quest'anno la manifestazione guarda ad Oriente accogliendo per la prima volta la Cina, chiamata ad inaugurare la lunga settimana di sfilate. L'evento, organizzato da TModa con il patrocinio della Città di Torino, conferma la sua capacità di attirare e riunire sotto la Mole gli operatori del settore locali e stranieri per offrire ai fashion designer una vetrina mondiale.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Unioncamere Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, dal 29 giugno al 1 luglio il Palazzo della Luce sarà il palco dell’evento internazionale B2B Torino Fashion Match, una serie di incontri bilaterali e gratuiti per mettere in contatto stilisti, aziende, startup, buyer, agenti e società di e-commerce per facilitare la creazione di partnership commerciali e tecnologiche.

L’ingresso alle sfilate è gratuito, ma è richiesto l'accredito.
Per informazioni sul calendario delle sfilate www.torinofashionweek.moda

TAG

UTILITÀ

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 25/06/2019 - 11:36

A chi rivolgersi