Torino Digital Days: Marketing e AI per microimprese e realtà emergenti

Mercoledì 10 maggio
h 9:30-13:00
Toolbox - Via Agostino da Montefeltro 2

Tornano i Torino Digital Days, 6 giorni di workshop, talk, performance ed eventi, in tutta la città!

Il tema dell'edizione 2023 è "INTELLIGENZE SOSTENIBILI": una riflessione sul futuro e sulla convivenza degli esseri umani con le sfide che le intelligenze artificiali portano sull’attuale scenario, sui nuovi orizzonti di crescita e sulla loro sostenibilità, sull’importanza della sfera emotiva e individuale, della creatività, delle interazioni con gli altri, sul come la nostra capacità di pensiero ci abbia portato fino a qui e cosa ci attende. Leggi il programma completo.

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino parteciperà  il 10 maggio presso Toolbox all'incontro "Marketing e AI per microimprese e realtà emergenti" .

In un mondo sempre più competitivo, l'utilizzo della tecnologia AI può essere un grande alleato per una piccola impresa. Ma come possiamo utilizzarla? Che limiti possiamo incontrare? Come la adattiamo alle nostre esigenze?
Questo evento ha lo scopo di fornire informazioni e strumenti utili per le microimprese e le realtà emergenti che vogliono integrare l'AI nel loro marketing. Si parlerà anche dei nuovi trend del marketing per microimprese, freelance e realtà emergenti. Gli speaker condivideranno  le loro esperienze e forniranno consigli pratici su come migliorare il posizionamento, l'analisi dei dati, la personalizzazione delle offerte e la fidelizzazione dei clienti.

Sarà un’ottima opportunità per i partecipanti di acquisire nuove conoscenze e connettersi con altri professionisti del settore per costruire relazioni e trovare nuove opportunità di business.

La partecipazione è libera previa registrazione.

Per info: pid.torino@to.camcom.it