Top of the PID 2020- ReStart!

Hai realizzato, o stai realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica
Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!

Il Premio “Top of the PID 2020” è un'iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

L’edizione di quest’anno ha l’obiettivo di individuare progetti di innovazione digitale che possano aiutare le imprese nella ri-partenza economica e di favorirne la diffusione creando nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale; rispetto alla precedente edizione ci sono le seguenti novità:

• Estensione degli ambiti di candidatura dei progetti al tema delle competenze digitali (progetti e/o iniziative per favorire l’aggiornamento o la ri-qualificazione dei lavoratori su tematiche connesse al digitale al fine di facilitare l’introduzione di nuove tecnologie o prassi operative nelle imprese);
  • Possibilità di allegare un video di descrizione del progetto, purchè corrispondente nei contenuti e nelle specifiche a quando riportato nel Regolamento;
  • Possibilità nel corso della valutazione delle candidature di individuazione dei progetti di innovazione ai quali dare immediata visibilità, anche prima del termine delle valutazioni, attraverso i social media nazionali al fine di favorire la loro diffusione e applicazione tra le imprese nella fase di ripartenza.

Le candidature potranno essere inviate alla mail dedicata premiopid@unioncamere.it  entro il 21 settembre 2020 (termine prorogato rispetto all'iniziale scadenza del 4 Settembre).

L’individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro il 19 Ottobre 2020.

Scarica i documenti per partecipare al Premio:

Vai a portale dedicato al Premio: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
No votes yet

Aggiornato il: 02/09/2020 - 16:53